KANGOUROU INGLESE A.S. 2016/2017

Anche quest’anno un nutrito gruppo di studenti della nostra scuola ha partecipato alla gara nazionale KANGOUROU DELLA LINGUA INGLESE. Il 14 febbraio si è svolta la fase di istituto, in seguito alla quale

logo kangourou di inglesesi sono qualificati per la semifinale, che si svolgerà a Reggio Emilia il 5 aprile p.v., i seguenti alunni:

CATEGORIA GREY KANGOUROU (biennio):

TARASCONI DANIELE                      2C ITI

BONFORTE VINCENZO                    2C ITI

BOGATTO LORENZO                       2A LICEO

FRONGIA ELENA                              1A LICEO

BIZZI IRENE                                       2A LICEO

PICCININI KATIA                              1A LICEO

CATEGORIA RED KANGOUROU (triennio):

VESCOVI CAMILLA                           4A LICEO

SOFTIC ERVIN                                      4B LICEO

BORGHI ALEX                                    4B LICEO

FARAONE SABRINA                         3A LICEO

BRAGLIA ZOE                                    3A LICEO

Vogliamo esprimere la nostra soddisfazione per l'entusiasmo e l’impegno dimostrato da tutti gli studenti che hanno partecipato alla gara e ci complimentiamo in particolare con i ragazzi qualificati, che rappresenteranno il nostro Istituto alla Fase Regionale.

La Dirigente Scolastica e le Insegnanti del Dipartimento di Inglese