Istruzioni famiglie

ISTRUZIONI FAMIGLIA

manuale
istruzioni accesso

Circ. 337/D - Convocazione CDC Integrati (3 - 10 MAGGIO 2017)

Oggetto: CONVOCAZIONE CDC INTEGRATI (3 – 10 MAGGIO 2017)

Sono convocati i consigli di classe con la componente docenti e rappresentanti alunni – genitori secondo il calendario precedentemente comunicato, per discutere il seguente OdG:
Con la presenza dei soli docenti (1h):

1. Andamento didattico – disciplinare della classe
  2. Stesura documento del 15 maggio (solo per le classi 5^)
  3. Adozione libri di testo anno scolastico 2017/2018
  4. Varie ed eventuali

Con la presenza dei rappresentanti genitori – alunni (1/2 h):

1. Relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico-disciplinare della classe;
  2. Adozione libri di testo anno scolastico 2017/2018
Scarica questo file (CIRCOLARE 337D.pdf)CIRCOLARE 337D.pdf310 kB11-04-17