Circ. 344/S - Assemblea di Istituto sede di S. Ilario d'Enza

Oggetto: PROGRAMMA ASSEMBLEA DI ISTITUTO - SEDE DI S. ILARIO D'ENZA

Su richiesta del rappresentante degli Studenti, è autorizzata l’assemblea studentesca del mese di aprile, che si terrà presso la Palestra Palaenza di Sant’Ilario, secondo le modalità di seguito riportate e con le seguenti attività:

SABATO 22 APRILE 2017 DALLE ORE 9.10 ALLE ORE 12.30 nella Palestra Palaenza, Sant’Ilario dalle ore 8.10 alle ore 9.10 lezione a seguire assemblea di istituto con il seguente programma:

INCONTRO PRESSO LA PALESTRA PALAENZA CON IL CAMPIONE PARALIMPICO CREMONESE ANDREA DEVICENZI, ATLETA NAZIONALE CHE HA RAGGIUNTO BRILLANTI RISULTATI NELLA VITA E NELLO SPORT.

INTERVALLO dalle 10.40 alle 11.00. L’intervallo verrà svolto nell’area antistante la palestra Palaenza

1. I Docenti della 5^ ora faranno l’appello alle ore 12.20 nelle rispettive classi, quindi alle 12,30 gli alunni che hanno riportato il tagliandino firmato dai genitori sono autorizzati ad uscire dall’Istituto.
  2. I colloqui con i genitori saranno sospesi presso la sede coordinata di S. Ilario d’Enza.
  3. Le studentesse e gli studenti assenti dovranno presentare la giustificazione firmata dai genitori.
  4. I rappresentanti dell’Istituto dovranno garantire l’ordinato svolgimento dell’assemblea, in caso contrario la stessa potrà essere sospesa. Si confida nel senso di responsabilità degli studenti, in particolare si richiama l’attenzione sul divieto di introdurre bevande alcoliche e oggetti nocivi o pericolosi.
  5. Tenuto conto della responsabilità di vigilanza sugli alunni per tutte le attività organizzate dall’Istituto, considerato il Testo Unico 297/94, il DPR 275/99, il DM 234/00 considerato l’art.2048 del C.C. e le sentenze della cassazione in ordine all’obbligo di vigilanza si dispone piano di vigilanza da osservare in occasione dell’assemblea sopra presentata.

I docenti della 1 ora del 22/04/2017 sono pregati di ritirare i tagliandini.
Seguiranno indicazioni in merito ai docenti in assistenza.

Scarica questo file (CIRCOLARE 344S.pdf)CIRCOLARE 344S.pdf458 kB20-04-17