Circ. 349/DSA - Assemblea di Istituto - sede di Montecchio Emilia

Oggetto: PROGRAMMA ASSEMBLEA D'ISTITUTO APRILE 2017 - SEDE DI MONTECCHIO EMILIA

Si comunica che venerdì 21 aprile 2017 avrà luogo l’assemblea d’Istituto organizzata dai rappresentanti degli studenti A.S. 2016-2017.
La mattinata avrà il seguente svolgimento:

• 1° ora lezione regolare
  • Dalle ore 9,00 alle ore 12,30 si svolgeranno le attività previste negli spazi assegnati
  • Dalle ore 10,55 alle ore 11,10 è previsto il consueto intervallo; le merende saranno distribuite sia nell’atrio centrale sia nelle vicinanze della palestra.
  • Alle ore 12,30 gli alunni si recheranno nelle rispettive aule per il contrappello.

Al suono della campanella tutti gli alunni usciranno dall’Istituto.
Gli alunni che entreranno alle ore 9,00 non potranno accedere alle attività dell’Assemblea, ma saranno affidati ad un docente per una regolare ora di lezione.
I docenti in servizio assicureranno l’attività di vigilanza e sorveglianza nel corso di tutta la mattinata, secondo il loro orario di servizio e secondo la predisposizione del piano appositamente redatto.
Si confida nella collaborazione da parte di tutti gli studenti per una buona riuscita delle varie attività messe in atto e qualora si verificassero situazioni scorrette tutte le attività verranno immediatamente sospese.

NOTA BENE: IL RICEVIMENTO GENITORI AVRA’ REGOLARE SVOLGIMENTO.