Istruzioni famiglie

istruzioni accesso

Circ. 401/D - Alternanza Scuola lavoro

Oggetto: ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Si rammenta ai docenti referenti dell’alternanza scuola lavoro che dovranno consegnare in segreteria didattica tutta la documentazione relativa agli alunni coinvolti nel progetto 2016/2017 entro il 31/05/2017.

Relativamente alle classi che termineranno il periodo di alternanza oltre il termine, si raccomanda la consegna tempestiva al termine del periodo di alternanza.
Si ricorda ai referenti di indirizzo dell’alternanza la necessità di rendicontare sia la propria attività che quella degli altri docenti coinvolti, presentando relazione scritta in segreteria amministrativa.

Scarica questo file (CIRCOLARE 401.pdf)CIRCOLARE 401.pdf265 kB20-05-17