Istruzioni famiglie

istruzioni accesso

Circ. 427/S - Termine lezioni e pubblicazione risultati finali a.s. 2016/2017

oggetto: TERMINE LEZIONI E PUBBLICAZIONE RISULTATI FINALI A.S. 2016/2017

Per l’anno scolastico 2016/2017, le lezioni termineranno Mercoledì 7 giugno 2017 alle ore 10.50.
Si comunica quanto segue:

• Giovedì 8 giugno 2017 alle ore 12.00 saranno pubblicati i tabelloni di ammissione all’Esame di Stato delle classi quinte;
  • Giovedì 15 giugno 2017 alle ore 12.00 saranno pubblicati i tabelloni con gli esiti degli scrutini.
  • In relazione agli esiti di fine anno scolastico si comunica inoltre quanto segue:
  • Non saranno distribuiti i documenti di valutazione/attestati di ammissione alla classe successiva in quanto visibili tramite registro elettronico.
  • Saranno ugualmente visibili, tramite registro elettronico, le sospensioni del giudizio, le relative materie con debito formativo e le comunicazioni sulle eventuali materie con il solo lavoro estivo.
  • I genitori non ancora in possesso delle credenziali di accesso al registro elettronico possono ritirarle presso la segreteria didattica (sede di Montecchio). Al fine di agevolare le famiglie nella procedura di primo accesso al registro elettronico e nella consultazione per la visione dei documenti (pagella, lettera relativa alla sospensione del giudizio, lettera per il lavoro estivo), sarà disponibile sul sito della scuola (www.istitutodarzo.gov.it) un documento che esemplifica la procedura passo passo.
  • Venerdì 16 giugno 2017 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 i docenti consegneranno agli alunni maggiorenni o ai genitori degli studenti minorenni il programma e/o lavoro estivo delle materie con debito formativo o lavoro estivo. La consegna avverrà per tutti presso la sede centrale di Montecchio Emilia.
  • I documenti eventualmente non ritirati saranno disponibili in segreteria didattica a partire dal giorno 17 giugno 2017 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
  • Il calendario dei corsi di recupero sarà disponibile sul sito dell’Istituto a partire dal 17 giugno 2017; indicativamente i corsi si terranno dal 19 giugno al 15 luglio 2017
  • Si precisa che nei giorni 21 – 22 – 26 giugno la scuola sarà chiusa al pubblico per l’espletamento delle prove scritte dell’esame di stato.

Si coglie l’occasione per augurare una serena estate a tutti.

Scarica questo file (CIRCOLARE 427S (1).pdf)CIRCOLARE 427S (1).pdf391 kB05-06-17