Schermata 2018 01 23 alle 20.03.21

logo senza data con spazio intorno per sito

lenostreradici

W

BORSE DI STUDIO 2017: I PREMIATI DELL'ISTITUTO D'ARZO

Grande soddisfazione per gli studenti dell'IIS "Silvio d'Arzo" di Montecchio Emilia premiati con una borsa di studio da Unindustria di Reggio Emilia lo scorso 15 Novembre. Ad ottenere l’importante riconoscimento, per l’eccellente percorso scolastico fino ad ora svolto, sono stati gli studenti Di Giovanni Paolo (4C), Mendicino Luigi Davide (5C), Solimè Marco (5C) e Zaniboni Thomas (5B), gli ultimi due per il secondo anno consecutivo. Enorme la soddisfazione dei ragazzi, così come dell'intero Istituto montecchiese che, unico della Provincia, ha visto ben 4 studenti dell'indirizzo Tecnologico premiati, a conferma del significativo percorso di formazione offerto dal "Silvio D'Arzo".

A questi alunni che si sono così brillantemente distinti i complimenti della Dirigenza e un “in bocca al lupo” per ulteriori successi.