ELEZIONI
SCOLASTICHE

Schermata 2018 01 23 alle 20.03.21

logo senza data con spazio intorno per sito

lenostreradici

W

Circ. 232/SD - Sportello di matematica

OGGETTO: sportello di Matematica

Riferito a:

Agli alunni classi prime, terze, quarte indirizzo ITI e classe terza AFM

Alle rispettive famiglie

Ai docenti di Matematica

Si informano gli alunni delle classi in oggetto e le rispettive famiglie che dal giorno 12/02/2018 l’organizzazione delle attività di sportello di Matematica dedicato al recupero in itinere, subirà diverse modifiche, leggere la circolare.

Scarica questo file (CIRCOLARE 232sd.pdf)Circ. 232/SD - sportelli di matematica471 kB01-02-18