Circ. 251/D - CONVOCAZIONE CDC INTEGRATI (12 – 19 MARZO 2018)

Oggetto: CONVOCAZIONE CDC INTEGRATI (12 – 19 MARZO 2018)

Sono convocati i consigli di classe con la componente docenti e rappresentanti alunni – genitori secondo il calendario precedentemente comunicato, per discutere il seguente OdG:
Con la presenza dei soli docenti (1h):

1. Andamento didattico- disciplinare della classe
  2. Verifica dell’esito delle prove di recupero ; casi particolari
  3. Compilazione pagelline infrapentamestrali
  4. Monitoraggio in itinere dei progetti
  5. Monitoraggio in itinere PEI – PDP – PEP
  6. Eventuali uscite didattiche

Con la presenza dei rappresentanti genitori – alunni (1/2 h):

1. Relazione del docente coordinatore di classe sull’andamento didattico-disciplinare della classe;
  2. Relazione sulle attività progettuali svolte nel corrente anno scolastico

In allegato calendario CdC marzo e maggio.

Scarica questo file (Calendario Consigli Classe Marzo.pdf)Calendario Consigli Classe Marzo.pdf133 kB08-02-18
Scarica questo file (CIRCOLARE 251D.pdf)CIRCOLARE 251D.pdf312 kB08-02-18