Circ. 362/DS - Assemblea d'Istituto Aprile 2018

Oggetto: ASSEMBLEA D’ISTITUTO APRILE 2018

Su richiesta del rappresentante degli Studenti, il giorno 27/04/2018 è autorizzata l’assemblea studentesca di APRILE che si svolgerà, secondo le modalità di seguito riportate:

• SEDE DI SANT’ILARIO

nei locali dell’Istituto D’Arzo dalle ore 8.10 alle ore 9.00 lezione. A seguire assemblea di istituto con il seguente programma:
- Attività sportiva presso Palaenza: pallavolo, calcetto, ping pong, ballo
- Decorazione aule con riverniciatura.
- Preparazione tesine per le classi 5^
- Attività di cucina
INTERVALLO dalle 11.05 alle 11.15
I Docenti della 5^ ora faranno l’appello alle ore 12.15 nelle rispettive aule, quindi alle 12,30 gli alunni che hanno riportato il tagliandino firmato dai genitori sono autorizzati ad uscire dall’Istituto.
I colloqui con i genitori si svolgeranno regolarmente.
I docenti della 1^ ora del 27/04/2018 dovranno ritirare i tagliandini.

• SEDE DI MONTECCHIO

Venerdì 27/04/2018 nei locali dell’Istituto D’Arzo l’assemblea avrà il seguente svolgimento:
- Dalle ore 8.00 alle ore 9.00: lezione regolare
- Dalle ore 9,00 alle ore 12,30 si terranno le attività previste negli spazi assegnati
- Dalle ore 10,55 alle ore 11,15 è previsto il consueto intervallo; le merende saranno distribuite sia nell’atrio centrale sia nelle vicinanze della palestra.
- Alle ore 12,30 gli alunni si recheranno nelle rispettive aule per il contrappello.
Al suono della campanella tutti gli alunni gli alunni che hanno riportato il tagliandino firmato dai genitori saranno autorizzati a uscire dall’Istituto.
I docenti della 1^ ora del 27/04/2018 dovranno ritirare i tagliandini
Gli alunni che entreranno alle ore 9.00 non potranno accedere alle attività dell’Assemblea, ma saranno affidati ad un docente per una regolare ora di lezione.
I docenti in servizio assicureranno l’attività di vigilanza e sorveglianza nel corso di tutta la mattinata, secondo il loro orario di servizio e secondo la predisposizione del piano appositamente redatto. Si confidanella collaborazione da parte di tutti gli studenti per una buona riuscita delle varie attività messe in atto equalora si verificassero situazioni scorrette tutte le attività verranno immediatamente sospese.
I colloqui coi genitori si svolgeranno regolarmente.

Scarica questo file (assemblea d'istituto aprile 2018.pdf)assemblea d'istituto aprile 2018.pdf593 kB24-04-18