premio Corda 2018

E’ con grande soddisfazione che l’Istituto “D’Arzo” riceve le congratulazioni dall’Università di Parma per gli ottimi risultati conseguiti quest’ anno nell’esame finale del Progetto Corda e per la Borsa di Studio che verrà assegnata allo studente FABIO ORI di 5 A Liceo, classificatosi fra i primi dieci partecipanti.

Su invito dell’Ateneo, la dirigente prof.ssa Maria Sala e la coordinatrice del Progetto Prof.ssa Maura Menozzi hanno partecipato alla Cerimonia di Premiazione e al Convegno:

“Corda 2001/2018 - Risultati, problemi, ricadute sulla Scuola”

che si è tenuto a Parma, lunedì 21 maggio presso il Convitto Nazionale “Maria Luigia”, alla presenza del Magnifico Rettore dell’Università di Parma e del Dirigente dell’USR dell’Emilia Romagna - Ambito di Parma.

Corda%202017-18%20-%20Foto%20Ori%20Fabio