Circ. 85/S - PROGETTO TEATRO SENSORIALE

Oggetto: PROGETTO TEATRO SENSORIALE

Si comunica ai genitori degli alunni in indirizzo che verrà attuato un progetto di teatro sensoriale in collaborazione con il Comune di Sant’Ilario d’Enza, che si pone come obiettivo di riflettere sul tema della rabbia a partire dai testi di Cecco Angiolieri e di favorire un clima positivo all’interno della classe. Gli studenti organizzeranno uno spettacolo finale guidati dal docente di teatro Elisa Frascà, fondatrice del teatro Tocco, che ha già collaborato con il nostro istituto negli anni scorsi.
Il progetto verrà attuato presso il Centro Culturale Mavarta di Sant’Ilario d’Enza, inizierà nel mese di ottobre/novembre e si concluderà con lo spettacolo in gennaio 2018.
La referente del progetto è la prof.ssa Villani Chiara.

Scarica questo file (PROGETTO TEATRO SENSORIALE.pdf)PROGETTO TEATRO SENSORIALE.pdf366 kB02-11-18