Circ. 111/DSA - Assemblea d’Istituto novembre

oggetto: ASSEMBLEA D'ISTITUTO NOVEMBRE 2018

Si comunica che venerdì 23/11/2018 avrà luogo l’assemblea d’Istituto organizzata dai rappresentanti degli studenti A.S. 2018-2019.
Per entrambe le sedi l’assemblea si svolgerà presso la sede di Montecchio Emilia.

La 1° ora di lezione si svolgerà regolarmente nelle proprie aule per gli alunni della sede di Montecchio Emilia.
Gli studenti della sede di sant’Ilario si recheranno autonomamente presso la sede di Montecchio Emilia dove utilizzeranno l’Aula Magna dalle ore 8.00 alle ore 9.00.
I docenti in servizio presso la sede di Sant’Ilario presteranno servizio presso la sede di Montecchio Emilia secondo il loro consueto orario.
La mattinata avrà il seguente svolgimento:

• Dalle ore 9,00 alle ore 10,55 si svolgeranno le attività previste nella prima parte della mattinata
  • Dalle ore 10,55 alle ore 11,10 è previsto il consueto intervallo; le merende saranno distribuite sia nell’atrio centrale sia nelle vicinanze della palestra.
  • Dalle ore 11.10 alle ore 12.30 si svolgeranno le attività previste nella seconda parte della mattinata
  • Alle ore 12,30 gli alunni si recheranno nelle rispettive aule per il contrappello.

Al suono della campanella tutti gli alunni usciranno dall’Istituto.
Gli alunni che entreranno alle ore 9,00 non potranno accedere alle attività dell’Assemblea, ma saranno affidati ad un docente per una regolare ora di lezione.
I docenti in servizio assicureranno l’attività di vigilanza e sorveglianza nel corso di tutta la mattinata, secondo il loro orario di servizio e secondo la predisposizione del piano appositamente redatto.
Si confida nella collaborazione da parte di tutti gli studenti per una buona riuscita delle varie attività messe in atto e qualora si verificassero situazioni scorrette tutte le attività verranno immediatamente sospese.
Gli alunni potranno scegliere 2 attività fra quelle proposte, una nella prima parte della mattinata ed una nella seconda parte.