Circ. 121/S - PRIMO INCONTRO DEL PROGETTO “PIETRE D’INCIAMPO”

oggetto: PRIMO INCONTRO DEL PROGETTO “PIETRE D’INCIAMPO”

Si comunica che il primo incontro del progetto in oggetto non si terrà presso la sede del nostro Istituto a Montecchio Emilia, come avverrà per quelli successivi, ma nel comune di Cavriago. Gli studenti pertanto si incontreranno in Piazza Zanti a Cavriago il giorno 27/11/2018 alle ore 14,30 con le insegnanti P. Sesti e S. Ragni e la storica G. Bigi di Istoreco per una visita didattica ai luoghi della memoria del comune.
L’incontro terminerà alle ore 16,30.
Il trasporto sarà organizzato in modo autonomo dagli studenti.
Il tagliandino sottostante dovrà essere compilato e consegnato alle insegnanti referenti del progetto entro sabato 27/11/2018.