Circ. 128/D - Olimpiadi della Fisica (Gara di 1° Livello)

Oggetto: OLIMPIADI DELLA FISICA (GARA DI 1° LIVELLO)

La Gara d’Istituto delle Olimpiadi della Fisica si svolgerà Mercoledì 12 Dicembre 2018, dalle ore 9,00 alle 11,00 in Aula Magna nella Sede di Montecchio.
I nominativi degli studenti coinvolti devono essere comunicati dai docenti di matematica e/o fisica alla Prof.ssa Ferrari Daniela o al Prof. Mori Gianluca entro Lunedì 3 dicembre. In preparazione alla gara gli alunni potranno esercitarsi utilizzando le prove degli anni precedenti che sono consultabili sul sito www.olifis.it
Scarica questo file (Olimpiadi_della_fisica.pdf)Olimpiadi_della_fisica.pdf250 kB28-11-18