A.F.M. - RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING

Indirizzo
Amministrazione, Finanza e Marketing
Articolazione Relazioni Internazionali per il Marketing

Il profilo si caratterizza per lo sviluppo di competenze:

  • nell’ambito della comunicazione aziendale, con studio di tre lingue straniere e appropriati strumenti tecnologici
  • per la gestione dei rapporti aziendali nazionali ed internazionali riguardanti differenti realtà geopolitiche in vari contesti lavorativi.

Tale percorso di studi offre un’ampia preparazione sul piano del diritto, dell’economia e del marketing, potenziando lo studio delle lingue introducendo una terza lingua straniera a partire dal terzo anno.
Il corso di studi integra le competenze dell’ambito professionale specifico con quelle umanistiche, scientifiche ed informatiche spendibili in molteplici ambiti lavorativi ai quali lo studente si avvicina mediante attività progettuali, stage aziendali anche all’estero ed offre, inoltre, una buona preparazione di base per il proseguimento degli studi universitari.

RIM ok

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Dal 2 giugno 2015 entra in vigore la COOKIE LAW. Il Garante per la Protezione dei dati Personali ha pubblicato il provvedimento n. 229 inerente la “individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie”. Il sito dell'Istituto "Silvio d'Arzo" di Montecchio Emilia (RE) utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni selezionare il pulsante Approfondisci leggendo l'informativa.
Navigando sul sito, si presta il consenso all'utilizzo dei cookie sul vostro dispositivo.