Circ. 176/D - Incontro enti di formazione

oggetto: INCONTRO ENTI DI FORMAZIONE

Si comunica che martedì, 15 gennaio 2019, alle ore 11.00, nell’aula n. 20 (sede di Montecchio Emilia), si terrà un incontro di riorientamento/informazione sui corsi IeFP per il conseguimento di un certificato di Qualifica professionale.

Saranno presenti i rappresentanti dei seguenti enti di formazione:
- CIOFS - Fondazione Simonini
- ENAIP - La Cremeria
- Bassa Reggiana

Per gli studenti della sede di Sant’Ilario è previsto servizio di trasporto a cura dell’Istituto;
Terminato l’incontro:
- gli studenti della sede di Montecchio riprenderanno regolare lezione.
- gli studenti della sede di Sant’Ilario saranno liberi di lasciare l’istituto alle ore 13.00.

Scarica questo file (CIRCOLARE 176D.pdf)CIRCOLARE 176D.pdf343 kB11-01-19