Circ. 219/DS - Gara delle Classi Prime delle Olimpiadi di Matematica

oggetto: GARA DELLE CLASSI PRIME DELLE OLIMPIADI DI MATEMATICA

Si comunica che gli studenti in elenco, sono convocati a partecipare alla Gara delle Classi Prime delle Olimpiadi di Matematica che si terrà: Giovedì 7 febbraio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

La gara si svolgerà presso il Liceo “Spallanzani” in via Franchetti a Reggio Emilia.

Gli studenti convocati raggiungeranno con mezzi propri la sede di svolgimento della prova e potranno uscire alla consegna della stessa.Gli alunni sono inoltre invitati ad un incontro di preparazione presso l’Istituto “Silvio d’Arzo” il giorno Lunedì 4 febbraio 2019 dalle ore 14.00 alle 15.30.