Circ. 220/GS - Seminario di preparazione per la gara provinciale delle olimpiadi di matematica

oggetto: SEMINARIO DI PREPARAZIONE PER LA GARA PROVINCIALE DELLE OLIMPIADI DI MATEMATICA

Si comunica che gli studenti in elenco, convocati per la Gara Provinciale delle Olimpiadi di Matematica che si terrà martedì 19 febbraio 2019 presso l’Istituto BUS “Pascal” di Reggio Emilia, sono invitati a partecipare ad un seminario di preparazione organizzato in accordo con l’Università di Modena e Reggio e che si svolgerà nei giorni

Lunedì 4 febbraio 2019 e Martedì 5 febbraio 2018

dalle ore 9 alle 17.30 presso le Aule del Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria dell’Università UNIMORE, Padiglione Buccola (aule 0.4 - 1.3 - 1.4 - 1.5) in Viale Amendola 2 a Reggio Emilia (San Lazzaro).

Gli studenti raggiungeranno le sedi del seminario e della prova con mezzi propri e senza accompagnamento.

Scarica questo file (220 Seminario di preparazione.pdf)220 Seminario di preparazione.pdf343 kB29-01-19