Circ. 232/DS - Giornate della laicità: a scuola di libero pensiero.

oggetto: GIORNATE DELLA LAICITÀ: A SCUOLA DI LIBERO PENSIERO

Si comunica, che nell'ambito della manifestazione in oggetto, le classi del triennio del Liceo parteciperanno alle seguenti iniziative:

Mercoledì 27 febbraio, ore 11,10-13
Incontro di argomento scientifico su "Evoluzione, una storia difficile da raccontare" con il dott. Michele Bellone, giornalista scientifico e editor di saggistica.

Giovedì 7 marzo 2019, ore 11,10-13
Incontro di argomento filosofico sulla libertà con il prof. Dimitri D'Andrea, ordinario di Filosofia politica presso il Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Firenze.

Gli incontri si terranno nell'Aula Magna dell'Istituto. Le classi saranno accompagnate dai docenti in orario di servizio.