Circ. 237/DS - Viaggio della legalità in Sicilia – 12-17 marzo 2019

oggetto: VIAGGIO DELLA LEGALITA' IN SICILIA; 12-17 MARZO 2019

In riferimento a quanto in oggetto, si richiede alle famiglie degli studenti delle classi in elenco il versamento del saldo della quota prevista per il viaggio.

Il saldo è di 220€, che deve essere versato tramite bollettino postale (da ritirare in segreteria) o versamento bancario entro e non oltre il 15 FEBBRAIO 2019.

Si ricorda che gli studenti che hanno deciso di stipulare l’assicurazione a copertura del solo soggiorno dovranno versare la quota aggiuntiva di 10€. Sono esclusi da questo pagamento gli studenti che hanno già versato la quota insieme al pagamento della caparra.

Dati per il pagamento tramite bonifico bancario: Beneficiario:
Istituto di Istruzione Superiore "Silvio d'Arzo Indirizzo beneficiario: via Strada S.Ilario, 28/C - 42027 Montecchio Emilia (RE) BANCO POPOLARE Codice IBAN: IT 32 D 05034 66390 000000022500 Si ricorda di inserire come causale: Saldo viaggio in Sicilia, nome e cognome dello/a studente/essa e classe.

La ricevuta del versamento andrà consegnata ai docenti accompagnatori delle classi o alla Prof.ssa Sesti. Si richiede inoltre di controllare la scadenza dei documenti d’identità e provvedere tempestivamente all’eventuale rinnovo.

Scarica questo file (237 VIAGGIO DELLA LEGALITA'.pdf)237 VIAGGIO DELLA LEGALITA'.pdf377 kB07-02-19