Circ. 238/DS - Viaggio della memoria a Praga – 11-16 marzo 2019

oggetto: VIAGGIO DELLA MEMORIA A PRAGA; 11-16 MARZO 2019

In riferimento a quanto in oggetto, si richiede alle famiglie degli studenti delle classi in elenco il versamento del saldo della quota prevista per il viaggio.
Il saldo è di 250€, che deve essere versato tramite bollettino postale (da ritirare in segreteria) o versamento bancario entro e non oltre il 15 FEBBRAIO 2019.

Dati per il pagamento tramite bonifico bancario:
Beneficiario: Istituto di Istruzione Superiore "Silvio d'Arzo
Indirizzo beneficiario: via Strada S.Ilario, 28/C - 42027 Montecchio Emilia (RE) BANCO POPOLARE Codice IBAN: IT 32 D 05034 66390 000000022500

Si ricorda di inserire come causale: Saldo viaggio della memoria a Praga, nome e cognome dello/a studente/essa e classe.
La ricevuta del versamento andrà consegnata ai docenti accompagnatori delle classi o alla Prof.ssa Sesti.

Insieme alla ricevuta del versamento dovranno essere consegnati anche fotocopia del documento d’identità e della tessera sanitaria.
Si richiede inoltre di controllare la scadenza dei documenti d’identità e provvedere tempestivamente all’eventuale rinnovo.

Scarica questo file (238 VIAGGIO MEMORIA PRAGA.pdf)238 VIAGGIO MEMORIA PRAGA.pdf376 kB07-02-19