Circ. 283/S - Esame certificazione cambridge english - first certificate

oggetto: ESAME CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE ENGLISH - FIRST CERTIFICATE

Si ricorda agli alunni e ai docenti delle classi in indirizzo che VENERDÌ 8 MARZO 2019 DALLE ORE 14:00 ALLE 16:00 E SABATO 9 MARZO 2019 DALLE ORE 8:45 ALLE ORE 13:00, si svolgerà l’esame per il conseguimento della certificazione FIRST CERTIFICATE.

La prova di venerdì 8 marzo si terrà nei locali della scuola di lingue Lingua Point situata a Reggio Emilia in Via Cecati, 5/B, e le prove di sabato 9 marzo si terranno nei locali dell’Istituto “D’Arzo” (sede di Montecchio).

Pertanto nella giornata di venerdì gli alunni sono autorizzati ad uscire alle ore 12:00 così da permettere loro di raggiungere la sede d’esame (Lingua Point) in modo autonomo.

Sabato 9 marzo i ragazzi in elenco sono autorizzati ad uscire dalla classe alle ore 8:45.

Gli alunni che svolgeranno l’esame non sono da considerarsi assenti, pertanto si invitano i docenti a segnalarne l'assenza come “fuori classe” utilizzando l'apposito comando del registro elettronico.

Scarica questo file (Esame certificazione First.pdf)Esame certificazione First.pdf402 kB04-03-19