Circ. 288/DS - Giornate della laicità: a scuola di libero pensiero

oggetto: GIORNATE DELLA LAICITA': A SCUOLA DI LIBERO PENSIERO

Si comunica, che nell'ambito della manifestazione in oggetto, le classi del triennio del  Liceo parteciperanno, in sostituzione  dell'incontro  che  avrebbe dovuto tenersi il giorno 27 febbraio 2019, alla  seguente iniziativa:

Sabato 13 aprile 2019, ore 11,10-13.00

Incontro di argomento scientifico su "Evoluzione, una storia difficile da raccontare" con il dott. Marco Ferrari, giornalista scientifico di Focus.

Rimane confermato l'incontro programmato per giovedì 7 marzo 2019 (ore 11,10 - 13.00) con  il prof. Dimitri  D'Andrea,  ordinario  di  Filosofia politica presso il Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Firenze.

Gli incontri si terranno nell'Aula Magna dell'Istituto.

Le classi saranno accompagnate dai docenti in orario di servizio.

Scarica questo file (288 GIORNATE DELLA LAICITA.pdf)288 GIORNATE DELLA LAICITA.pdf167 kB07-03-19