Circ. 290/D - Progetto corda

oggetto: PROGETTO CORDA

Sabato 9 Marzo 2019 gli studenti in indirizzo si recheranno, accompagnati dalla prof.ssa Menozzi Maura, c/o la facoltà di Ingegneria dell’Università di Parma al Campus Universitario (capolinea autobus 7, 14 e 21), per sostenere l’esame finale del PROGETTO CORDA. I ragazzi raggiungeranno con mezzi propri la suddetta Facoltà e ivi il ritrovo è previsto alle ore 9.30 per consentire la sistemazione e l’inizio in orario.

Al termine della sessione di prova, che inizierà alle ore 10.00 e durerà un’ora e mezzo, non è previsto il rientro a scuola.

Si ricorda che è necessario portare un documento di identità.