Circ. 308/DS - Manifestazione vittime innocenti di mafia

oggetto: manifestazione vittime innocenti di mafia

Su invito dei rappresentanti alla Consulta, si comunica che:

Giovedì 21 marzo, a Ravenna, si terrà la manifestazione regionale in memoria di tutte le vittime innocenti di mafia, organizzata da LIBERA. La Consulta Provinciale Studentesca propone e invita gli studenti a partecipare: partiranno dei pullman da Reggio Emilia per recarsi in loco.

Il costo sarà di 5 euro, equivalente a parte del costo complessivo, coperto poi dalla Consulta con i propri fondi.

La Consulta Provinciale Studentesca sottolinea come questa sia l’occasione giusta per condannare il fenomeno mafioso, prendere posizione e ricordare tutte le vittime innocenti.

Aderendo all’iniziativa si ha diritto all’assenza giustificata, previa presentazione di documentazione attestante la partecipazione.

Per aderire e avere maggiori informazioni contattare i rappresentanti alla Consulta:

CASONI ALESSANDRO (4°A LICEO)

BARTOLI GAIA (4°A LICEO)