Circ. 309/DS - Rientri pomeridiani a scuola nell’ambito del Progetto SOLAR MOBIL.

oggetto: RIENTRI POMERIDIANI A SCUOLA NELL'AMBITO DEL PROGETTO SOLAR MOBIL

Nell’ambito del Progetto SOLAR MOBIL sono previsti alcuni rientri pomeridiani a frequenza obbligatoria durante i quali i docenti saranno disponibili ad affiancare gli studenti delle classi in oggetto nella realizzazione del prototipo funzionante ad energia solare e del relativo poster.

I rientri pomeridiani nella sede coordinata di S. Ilario d’Enza per le classi 2A B ITG e 2A – B PGR sono i seguenti:

Lunedì 18 marzo dalle 14.00 alle 16.00

Martedì 26 marzo dalle 14.00 alle 16.00

Mercoledì 03 aprile dalle 14.00 alle 16.00

I rientri pomeridiani nella sede centrale di Montecchio Emilia per le classi 2A – D ITI MECC,

2B – C ITI INF e 2A – B MAT sono i seguenti:

Giovedì 21 marzo dalle 14.30 alle 16.00

Lunedì 01 aprile dalle 14.30 alle 16.00

Lunedì 08 aprile dalle 14.30 alle 16.00

Poiché la frequenza è obbligatoria gli studenti assenti dovranno portare la giustificazione firmata dai genitori.

Si ricorda che la gara SOLAR MOBIL interna al nostro Istituto si svolgerà in sede a Montecchio Emilia il 16 aprile.

Scarica questo file (309 SOLAR MOBIL.pdf)309 SOLAR MOBIL.pdf385 kB14-03-19