Attenzione!

Si comunica che dal 5 Dicembre 2019 è attivo il nuovo sito
dell'Istituto D'Arzo all'indirizzo:

www.istitutodarzo.edu.it

Il sito attuale rimarrà visibile per i prossimi due mesi, al fine di permettere la consultazione dei documenti inseriti. Tutte le comunicazioni, circolari e servizi a partire dalla data di cui sopra saranno visibili solamente nel nuovo sito.

Circ. 328/S - Ultimo incontro del progetto “viaggio della memoria”

oggetto: ULTIMO INCONTRO DEL PROGETTO "VIAGGIO DELLA MEMORIA"

Con la presente si rammenta l’ultimo incontro organizzato da Istoreco nell’ambito del progetto “Viaggio della Memoria”: GIOVEDÌ 11 APRILE 2019 al Teatro “ Romolo Valli” di Reggio Emilia: testimonianza dei partigiani Giacomo Notari e Giacomina Castagnetti.

Ritrovo davanti al teatro ore 9,15 Ingresso ore 9,30 Incontro ore 10,00-12,00 Gli studenti si organizzeranno autonomamente per il trasporto. Al momento è possibile garantire la partecipazione all’incontro, per motivi di capienza del teatro “Valli” , ai soli studenti che hanno preso parte al viaggio a Cracovia- Auschwitz