Circ. 337/DS - Giochi di Anacleto (Olimpiadi della Fisica per il biennio)

oggetto: Giochi di Anacleto (Olimpiadi della Fisica per il biennio)

La Gara d’Istituto dei Giochi di Anacleto (Olimpiadi della Fisica per il biennio) si svolgerà martedì 16 aprile 2019 dalle ore 8,00 alle 10,00 in Aula Magna nella Sede di Montecchio.

I nominativi degli studenti coinvolti devono essere comunicati dai docenti di matematica e/o fisica alla Prof.ssa Ferrari Daniela entro martedì 9 aprile.

In preparazione alla gara gli alunni potranno esercitarsi utilizzando le prove degli anni precedenti che sono consultabili sul sito www.olifis.it

Scarica questo file (337 OLIMPPIADI FISICA BIENNIO.pdf)337 OLIMPPIADI FISICA BIENNIO.pdf261 kB01-04-19