Circ. 352/DS - Ingresso degli alunni Peer Educators nelle classi prime

oggetto: INGRESSO DEGLI ALUNNI PEER EDUCATORS NELLE CLASSI PRIME

Gli ingressi degli alunni Peer Educators nelle classi prime seguiranno il seguente calendario:

lunedì 15 aprile dalle ore 9.10 alle ore 11.05

• classe 1A tecnico grafico
  • classe 1B tecnico grafico
  • classe 1B professionale grafico

martedì 16 aprile dalle ore 12.10 alle ore 14.10

• classe 1A professionale grafico

I Peer Educators entreranno nelle classi prime per parlare di educazione alla salute con particolare riferimento al tema delle dipendenze.