albo online


AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO INCARICHI ESPERTI ESTERNI DOCENTI LINGUA INGLESE documento [22/09/2017]


DETERMINA DIRIGENZIALE PROGETTO GUADAGNARE SALUTE CON LA LILT documento


CONCORSO "GUADAGNARE SALUTE CON LA LILT"
IL RUOLO DELLA EDUCAZIONE FRA PARI NELLA PROMOZIONE DELLA SALUTE
Concorso riservato alle classi terze e quarte degli istituti di istruzione secondaria di II grado
Scadenza 14 ottobre 2017
(Rif. Determina 4864/A19b del 15/09/2917) documento


Indizione concorso nell’ambito del progetto “Guadagnare salute con la LILT” e procedura per l’aggiudicazione della fornitura di materiale informatico con procedura di affidamento diretto (D.Lgs.n. 50/2016 e ss.mm.ii) documento [15/09/2017]


AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ALIMENTI E BEVANDE DAL 1 GENNAIO 2018 AL 31 AGOSTO 2020 documento - ALLEGATO 1 - ALLEGATO 1bis - ALLEGATO 1ter - ALLEGATO 2 [12/09/2017]


DETERMINA GARA DISTRIBUTORI AUTOMATICI ALIMENTI E BEVANDE 2018-2020 documento [12/09/2017]


graduatorie docenti:   II fascia     III fascia   [22/08/2017]


 Avviso posti a chiamata per l'affidamento di incarico triennale con aggiornamento Agosto 2017 documento [03/08/2017]


Nomina commissione gara affidamento servizio di distribuzione panini e altri alimenti freschi documento [26/07/2017]


AVVISO POSTI A CHIAMATA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO TRIENNALE documento [21/07/2017]


CRITERI DI VALUTAZIONE VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE documento [13/07/2017]
Modulo richiesta bonus valorizzazione del merito personale docente


AVVISO POSTI A CHIAMATA D'ARZO 2017 documento [08/07/2017]


DETERMINA Posti a chiamata Istituto D'ARZO 2017 documento [06/07/2017]


DETERMINA A CONTRARRE per l'affidamento del servizio di distribuzione manuale di panini e altri alimenti freschi per il triennio scolastico 2017-2020 documento [30/06/2017]


DETERMINA A CONTRARRE Indizione procedura per l’aggiudicazione della fornitura di personal computer per “Laboratorio sistemi” e per “Laboratorio 2 informatica” documento [30/06/2017]


DETERMINA A CONTRARRE Indizione procedura per l’aggiudicazione della fornitura di personal computer per “Laboratorio 4 informatica” documento [30/06/2017]


DETERMINA A CONTRARRE Indizione procedura per l’aggiudicazione della fornitura di monitor per laboratori didattici documento [30/06/2017]


Avviso manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di distribuzione manuale di panini e altri alimenti freschi per il triennio scolastico 2017-2020 documentoallegati 1 - 1/bis - 1/ter  ”ATTENZIONE, L’ALLEGATO 1 TER E’ STATO SOSTITUITO IN DATA 23/06/2017”-  allegato 2 [23/06/2017]


DETERMINA A CONTRARRE per l'affidamento del servizio di distribuzione manuale di panini e altri alimenti freschi per il triennio scolastico 2017-2020 documento [23/06/2017]


Graduatoria interna personale DOS a.s. 2016/2017 documento [7/06/2017]


Determina dirigenziale centralino telefonico 2017 documento [14/05/2017]


Indizione procedura per l’aggiudicazione della fornitura, installazione e programmazione di un centralino telefonico per la sede di Montecchio Emilia - PROT. N. 2682/A7h del 12/05/2017 documento [13/05/2017]


Determina a contrarre indizione procedura per l’integrazione del sistema di videosorveglianza esistente nella sede di montecchio emilia Documento PROT. N. 2463/A7h del 03/05/2017 [05/05/2017]


Mobilità del personale docente educativo ed A.T.A. Documento [20/04/2017]


Bandi di concorso per soli titoli per l’aggiornamento e l’integrazione graduatorie permanenti provinciali art. 554 D.L.vo n° 297/94 relativi ai profili professionali area A e B personale A.T.A. (24 mesi) – a.s. 2016/17 - informativa - allegati


Corsi di Italiano per giovani extracomunitari - FAMI Futuro in Corso - Documento [05/02/2017]


Avviso pubblico per affidamento incarichi esperti esterni - esperto applicativi office/gestione didattica software linguistico Documento Prot. N. 512/a29b [30/01/2016]


Comunicazione Criteri valorizzazione del merito Documento [29/12/2016]


Documento Criteri comitato di valutazione Documento [29/12/2016]


Graduatoria provvisoria 2017 ATA Documento [27/12/2016]


Graduatoria provvisoria 2017 secondo grado Documento Prot. N. 15526 [27/12/2016]


Permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio di cui all’art.3 del DPR 23 agosto 1988 n. 395 – Anno solare 2017 Documento  [27/12/2016]


Avviso pubblico per affidamento incarichi esperti esterni - approfondimento materie professionalizzanti percorso a qualifica Documento Prot. N. 8297/A29b [12/12/2016]


Piano delle attività dei servizi amministrativi e generali A. S. 2016/2017 Documento Prot. 7043/C2u [02/12/2016]


Individuazione esperto per conferimento incarico di prestazione professionale per insegnamento corso system administrator a.s. 2016/17 Documento Prot.8008/A29b [29/11/2016]


Individuazione esperto per conferimento incarico di prestazione professionale per madrelingua Inglese a.s. 2016/17 Documento Prot.7740/A29a [22/11/2016]


Avviso pubblico per affidamento incarichi esperti esterni -reti locali e formatore per certificazioni informatiche: mos-eipass- Documento Prot. n. 7683/A29b [18/11/2016]


Bando madrelingua Inglese Documento Prot. n. 7488/A29b [9/11/2016]


Avviso TUTOR AS2016 17DIC S. Ilario d'Enza Documento Prot. N. 7383/A29b [9/11/2016]


Avviso affidamento attività incarichi tutor sede di Montecchio Documento Prot. N. 7224/A29b [28/10/2016]


Avviso per la selezione di docenti dell’istituto - formazione PNSD Documento Prot. 7051/C2v [21/10/2016]


Affidamento incarichi insegnamento lingua Spagnola Documento Prot. 6481 /A29b [01/10/2016]


Disponibilità di posti nell'organico dell'autonomia: documento Prot. 5930/A6b  [10/09/2016]


Assegnazione provvisoria provinciale e interprovinciale documento [09/09/2016] pagina web USP


Elenco utilizzazioni a.s. 2016/2017  documento [09/09/2016]  pagina web USP


 Il Regolamento di Istituto in vigore dal 1° settembre 2016 : documento  [31/08/2016]


AVVISO di disponibilità di posti nell’Organico dell’Autonomia

(pubblicato ai sensi della legge 10712015, art. 1, cc. 79-82)  allegato  [18/08/2016]


Avviso di vendita di materiale fuori uso: AVVISO    ALLEGATO    [04/08/2016]


Bando per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale per gli aa.ss 2016/17-17/18-18/19 documento [27/07/2016]


Bando gara assicurazione scolastica 2016-2019 documento [13/07/2016]


Allegato 1_Domanda di Partecipazione e Dichiarazioni_DARZO documento [13/07/2016]


Allegato 2_Offerta Tecnica_DARZO documento [13/07/2016]


Allegato 3_Offerta Economica_DARZO documento [13/07/2016]


Determina inizio gara assicurazione Istituto Silvio D'Arzo documento [13/07/2016]


Avviso di selezione per il reclutamento di personale interno per Il progetto “Alta velocità per progetti all’avanguardia” documento [27/06/2016]


Avviso di selezione per il reclutamento di personale interno per Il progetto “Laboratorio polifunzionale multimediale” documento [27/06/2016]


Criteri di valutazione del Bonus docenti documento [24/06/2016]


Criteri di valutazione alternanza scuola-lavoro documento [27/05/16]


Criteri di attribuzione del credito scolastico documento [27/05/16]


Criteri di ammissione all'esame di stato documento [27/05/16]


Aggiudicazione provvisoria gara pon laboratorio polifunzionale documento [14/05/16]


Avviso di selezione per il reclutamento di personale interno per Il progetto “Laboratorio polifunzionale multimediale” documento [20/04/16]


Determina del dirigente scolastico con oggetto: Pon laboratorio polifunzionale multimediale documento [20/04/16]


REGOLAMENTO INCARICHI E CONTRATTI DI PRESTAZIONE D'OPERA CON ESPERTI documento [15/04/16]


Criteri di valutazione scrutini documento [15/04/16]


Criteri di ammissione alla classe successiva documento [15/04/16]


Determina del dirigente scolastico con oggetto: fornitura, installazione e programmazione di un centralino telefonico sede di Montecchio Emilia documento [08/04/16]


DECRETO DI INDIVIDUAZIONE TUTOR documento [01/04/16]


AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTO TUTOR documento [22/03/16]


Comitato di valutazione dei docenti documento [16/03/16]


 AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO INCARICO MADRELINGUA INGLESE documento [08/03/2016]


 Avvio delle attività PON LAN/WLAN documento [24/02/2016]


Determina del dirigente scolastico con oggetto: indizione procedura per l'aggiudicazione della fornitura di una connessione dati con banda ultralarga a 1 Gbps tramite fibra ottica con procedura di affidamentodiretto (D.Lgs.n. 163/2006) documento [17-02-2016]


Incarico per la progettazione della rete LAN e WLAN documento [17/02/2016]


Piano delle attività del personale ATA a.s. 2015/16:  documento [28/01/2016]


Contratti integrativo di istituto: documento con firme   documento senza firme [15/02/2016]


Criteri di valutazione deliberati nel Collegio dei docenti del 28/10/2015: documento [30/12/2015]


DETERMINA GARA VIDEOSORVEGLIANZA vedi documento [30/12/2015]


ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA EX ART.1, COMMA 14, LEGGE N.107/2015 vedi documento [20/12/2015]


Annullamento convocazione C260: vedi documento [05/12/2015]


Nomina commissione gara WI-FI: vedi documento [09/11/2015]


Graduatoria definitiva di Istituto Docenti -  prima, seconda e terza fascia 2015


Annullamento individuazione Pesapane Maria: vedi documento [05/12/2015]

Risoluzione del contratto di Pesapane Maria: vedi documento [05/12/2015]


Verbale elezione docenti Comitato di Valutazione vedi documento


Gara informale fornitura e installazione materiale informatico rete wireless vedi documento [28-10-2015]


Graduatoria 3^ fascia personale A.T.A. del 20/02/15 allegato  [14-10-2015]


AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO INCARICO DI INSEGNAMENTO LINGUA SPAGNOLA  allegato  [02-10-2015] 


Lettera di notifica Mobilità a.s. 2015/2016  vedi documento


Commissione per il passaggio dal sistema della formazione professionale e dell’apprendistato al sistema dell’istruzione.

Convocata presso i locali dell’istituto per lunedi 22 giugno 2015 alle ore 17,30 per esaminare le richieste pervenute relativamente alle classi AFM 2”, 3A e 4” per l’anno scolastico 2015/16.

Prof.ssa Musi Lucia, Prof.ssa Mancin Stefania

La commissione è integrata dai seguenti docenti di materia:

Prof.ssa Pavarani Rita, Prof.ssa Montanari Ester, Prof.ssa Gherardi Ena, Prof.ssa Ziveri Irene    convocazione


Avviso pubblico per reclutamento di docenti per corsi di recupero (prot. 3971/B4 08-06-2015) Avviso  modulo


Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale docente, educativo e ATA per a.s. 2015/16 vedi documento  [05-06-2015]


Decreto di aggiudicazione definitiva gara per l’affidamento del servizio di ristorazione 2015-2017  vedi documento [17-04-2015]  


Comunicato 24 mesi ATA vedi


Piano ferie ATA mesi giugno-luglio-agosto 2015 (entro 15/04/2015) vedi


Oggetto: Ordinanza n° 7 elezioni componenti elettive consiglio superiore della Pubblica Istruzione.
Circolare
Ordinanza
Elenco docenti


Gara informale fornitura e installazione materiale informatico rete wireless 28-10-2015


INDIVIDUAZIONE ASSEGNATARIO FORNITURA COMPUTER APPLE vedi [27-03-2015]

PROSPETTO RIEPILOGATIVO OFFERTE vedi  [27-03-2015]


Proroga mobilità del personale docente e ATA vedi [20-03-2015]


Risultati elezioni RSU (marzo 2015) risultato


GARA INFORMALE PER ACQUISTO COMPUTER APPLE  lettera invito offerte Apple           ditte invitate Apple         capitolato tecnico aula


mobilità personale docente educativo e  ATA  [04-03-2015] 


Graduatoria definitiva personale ATA 3^ FASCIA  [04-03-2015]  vedi allegato sotto


 

Apertura buste per: gara informale per l’affidamento in concessione di un servizio di distributori automatici di bevande calde e fredde nonché di generi alimentari all’interno dei locali dell’Istituto. verbale del 26-02-2015  


Nomina commissione distributori 2015 [26-02-2015]   


Domanda di richiesta o revoca del PART-TIME personale docente e ATA a.s. 2015-2016  [17-02-2015] 


Presentazione domanda di cessazione dal servizio per il personale che ha i requisiti riportati nella circolare documento [14-02-2015] 


Rettifica lettera d’invito gara informale distributori automatici [12-02-2015] 


Gara informale per l'affidamento in concessione di un servizio di distributori automatici di bevande calde e fredde nonché di generi alimentari [31/01/2015] 

lettera invito

 
domanda di partecipazione disciplinare e capitolato offerta economica dichiarazione sostitutiva
attestato di sopralluogo schema di contratto di concessione elenco distributori offerta tecnica

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO  PROT. N. 570/A6b [28/01/2015]


PROROGA CONTRATTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI BIBITE E ALIMENTI [09012015] (pdf)


Graduatoria di istituto III fascia  - personale ATA - REIS00400D [provvisoria 15/01/2015] circolare allegata


Regolamento d'Istituto per l'acquisizione in economia di lavori


REVOCA GARA CONCESSIONE DI SERVIZI [22/12/2014] (pdf)


DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE:  aggiudicazione provvisoria gara informale per l'affidamento di servizi di ristorazione all'interno dei locali di questo istituto [24/11/2014] (pdf)


DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE: gara informale per la concessione di servizi di ristorazione all'interno dei locali di questo istituto [14/10/2014] (pdf)


Graduatoria definitiva II fascia docenti 2014-2015  [10/10/2014]  (xls)

Graduatoria definitiva III fascia docenti 2014-2015 [10/10/2014] (xls)


Elezioni scolastiche 25 ottobre 2014 [26/09/2014] (doc)


Elezioni scolastiche rappresentanti studenti, genitori e consiglio di istituto ottobre-novembre 2014 [19/09/2014] (pdf)


Assunzioni a tempo determinato del personale amministrativo, tecnico e ausiliario per l'anno scolastico 2014-2015 (4^ convocazione)


Bando formazione graduatorie 3^ fascia personale ATA triennio 2014-2016 (pdf)


Graduatoria provvisoria  II^ fascia d'istituto 24/08/2014 [11/09/2014]  (xls)

Graduatoria provvisoria  II^ fascia d'istituto 31/08/2014 [11/09/2014]  (xls)


Pubblicazione graduatorie definitive  personale A.T.A [17/07/2014] (pdf)

Graduatoria provinciale A.T.A. definitiva 2014/2015 [17/07/2014] (pdf)


DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE: gara informale per la concessione di servizi di ristorazione all'interno dei locali di questo istituto [10/07/2014] (pdf)


Graduatoria 1^ fascia profili area A, B e ATA a.s. 2014/2015 vedi e scarica


BILANCIO 2014   

modelli B PA 2014 attività modelli B PA 2014 progetti modello A PA 2014 modello C PA 2014
relazione al programma annuale 2014 relazione tecnico finanziaria PA 2014 modello D PA 2014 modello E PA 2014

graduatoria interna provvisoria personale ATA (10/04/2014)  vedi e scarica


 

Rettifica punteggio graduatoria III^ fascia personale ATA. 

Assistente amministrativo Santaniello Mariagrazia

link documento

documenti albo online.


Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Dal 2 giugno 2015 entra in vigore la COOKIE LAW. Il Garante per la Protezione dei dati Personali ha pubblicato il provvedimento n. 229 inerente la “individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie”. Il sito dell'Istituto "Silvio d'Arzo" di Montecchio Emilia (RE) utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti. Per maggiori informazioni selezionare il pulsante Approfondisci leggendo l'informativa.
Navigando sul sito, si presta il consenso all'utilizzo dei cookie sul vostro dispositivo.