PEER

Nel nostro istituto esiste un gruppo di studenti selezionati che si impegnano in un percorso diPeer Education ossia di supporto allo sportello psicologico nel diffondere tra gli alunni una cultura del benessere psico-fisico e dell'empatia tra pari.

Uno spazio di ascolto gestito da una psicologa:  ILENIA PESCE

FREE STUDENT BOX: DOVE E QUANDO ?

Su appuntamento, nello stanzino di fianco all’aula magna (piano terra-lato liceo).

COME?

Potete prendere appuntamento allo sportello a meno che non abbiate verifiche o interrogazioni programmate:

Direttamentetramite chiamata/messaggio/WhatsApp alla psicologa (Ilenia Pesce)  333 4450829

OPPURE

Tramite noi peer.

Elenco dei PEER STUDENTS:

CLASSE 3 D ITI

Reverberi Adam