GIOCHI ARCHIMEDE

Anno 2014

Gli alunni Ori Fabio e Baldi Samuele della classe 2A Liceo, Ferrari Matteo della classe 5A Liceo e Baldi Cristian della classe 4A AFM sono stati selezionati per la Gara Provinciale del 19 febbraio 2015 presso il Liceo "Moro" di Reggio dove Ferrari è arrivato primo pari merito qualificandosi per la finale Nazionale di Cesenatico dal 7 al 10 maggio e gli altri 3 alunni hanno ottenuto un ottimo risultato posizionandosi tutti nella prima metà della classifica provinciale.

classifica biennio
classifica triennio