Piano dell'Offerta Formativa 2014-2015

Il Piano dell'Offerta Formativa, istituito con il D.P.R. N°275/99, rappresenta la "carta di identità della scuola".

Ogni scuola infatti e' tenuta ad esplicitare in questo documento le proprie scelte progettuali, educative ed organizzative. Il Piano diventa così il documento fondamentale della scuola dell'autonomia, costitutivo dell'identita' culturale delle istituzioni scolastiche.

Il P.O.F. e' elaborato dal Collegio dei Docenti, riconoscendo le diverse scelte metodologiche e culturali (anche minoritarie), tenendo conto delle proposte di studenti e genitori.
Il Piano deve essere approvato dal Consiglio d'Istituto.

Scarica questo file (pof 2014_2015 .pdf)pof 2014_2015 .pdf1704 kB18-12-14